BUON ANNIVERSARIO A NOI

Due matrimoni in una settimana e oggi il nostro terzo anniversario.. Settimana intensa questa! Ogni volta che una coppia di amici si sposa rivivo quei momenti stupendi, piango come una fontana e mi viene tanta nostalgia dei preparativi.

Mi sembra ieri e invece sono già passati tre anni e con noi ora c’é Olivia che si avvia già verso i Terrible Two, il tempo vola.
IMG_9382
Foto Camilla Parolin – www,camillaparolin,com
dav
26032017-IMG_0687
Foto di Federica Menon – http://www.federicamenon.it
Io e la mia dolce metà ci siamo conosciuti nell’estate di sette anni fa, a settembre il primo bacio e a novembre vivevamo già assieme. Diciamo che sono partita dal classico spazzolino, poi dal portare solo il pigiama ad arrivare ad occupare metà dell’armadio il passo è stato breve 😉 Mi dice sempre che non gli ho lasciato scampo.. Povero!
Sono ricordi lontani, ripenso a noi e vedo i due ragazzi giovani, magri e capelloni durante il loro primo viaggio a Berlino.
IMG_20160929_101316
Prima noi due, poi è arrivata la Pippi e poi il nostro amore grande, la tremenda delle tremende che ha cambiato per sempre non solo la nostra vita ma proprio noi stessi. Quando diventi genitore niente è più come prima, tu in primis. Credo sia per questo che quando riguardo le nostre vecchie foto mi vedo così diversa, anche se in realtà è ora che sono diversa e “fatico a riconoscere la me di un tempo”.
Da ragazza a donna e poi Mamma, da morosa a fidanzata e poi Moglie.. Traguardi importanti che da sola non puoi raggiungere, ci vuole una persona speciale a fianco, la metà della mela per creare l’incastro perfetto! Mai avrei pensato quella sera, andando ad una festa di uno che neanche conoscevo in un bar in cui ero stata forse un paio di volte, di incontrare mio marito. E invece eccoci qui a festeggiare i nostri primi tre anni di matrimonio.
AlessiaLoris07
IMG_4173
Siamo pieni di difetti entrambi e la nascita di Olivia ci ha messi dura prova come coppia ma non vedrei la mia vita se non così, con lui al mio fianco; la persona più bella che potessi desiderare, che mi ha aiutata a diventare quella che sono e a ritrovare quello che ero. So di essere pesante e testarda ma due cose posso dire di averle fatte bene: sposarti e dare alla luce nostra figlia.
Buon anniversario Amore

Un pensiero riguardo “BUON ANNIVERSARIO A NOI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...