TERZO PONTE: SUONO, SPETTACOLO E GUSTO

Alzi la mano chi dice che quando si diventa genitori la vita non cambia..
Eh si, eccome se cambia! Quando viene al mondo quella piccola creaturina mangialatteurlante abitudini, ritmi e orari di mamma e papà cambiano drasticamente. Fortunatamente non sono mai stata una grande frequentatrice di locali quindi non ho mai sentito la mancanza delle giovani “notti brave”; però alle volte mi viene voglia di passare una serata diversa fuori con gli amici.. Sono umana anche io 😉

Quando ho ricevuto l’invito alla Cooking Class organizzata da Terzo Ponte ho accettato molto volentieri. Era da un pò che vedevo sui social foto di questo nuovo locale ed ero veramente incuriosita! In più l’idea di passare un pomeriggio AttilaFree.. Hehehe, non ci ho pensato due volte!
IMG_20170328_172143
Così mercoledì scorso sono arrivata di fronte a questo vecchio fabbricato piena di curiosità e quando sono entrata le mie aspettative non sono state deluse:
” Ti ritrovi catapultato in questo luogo pazzesco, un misto tra un piccolo teatro indipendente, un bar degli anni 20 e Soul Kitchen”.
 Niente è lasciato al caso: la cucina a vista è dentro una vecchia serra del secolo scorso, il bancone è delimitato da due meravigliose colonne che sono state ricavate da tubature dell’acqua di inizio ‘900 e l’arredamento mixa lo stile industriale a pezzi antichi.
SUPER!
IMG_20170328_195949
 IMG_20170328_172037
IMG_20170328_173353
Dopo una chiacchierata con le altre ragazze presenti all’evento, lo Chef Andrea Bertoncello ci ha portate alla scoperta della sua cucina. Lo ammetto, io non sono  riuscita a seguire bene tutto data la mia poca abilità tra i fornelli ma posso assicurarvi che è molto molto bravo! Con Lucia a darmi man forte ho mangiato senza ritegno tutte le delizie che ha preparato per noi, erano buone a tal punto che quando mi sono congedata (con la panza piena) mi sono fatta dare un bel Doggy Box pieno delle loro salse.
Maionese, maio vegana e ketchup preparati freschi, da gustare l’indomani a pranzo.
IMG_20170328_172123
Lo Chef Andrea Bertoncello davanti alla sua cucina.
 La cosa bella poi è che si può cenare con menù alla carta oppure mangiare degli snacks veloci, altrimenti se arrivate dopo cena Checco vi preparerà un gustoso cocktail da sorseggiare ascoltando buona musica.
IMG_20170328_171741
IMG_20170328_183230
Per vedere i programmi del locale cliccate QUI.
Vi anticipo per giovedì sera il grande ritorno dei DAIANA LOU per il lancio del loro nuovo singolo e con la bella stagione arriva anche una novità: “La Spiaggetta” che aprirà i battenti sabato con una grande festa dalle 18.30 in poi. Uno spazio all’aperto, antistante il locale, dove poter ascoltare buona musica e bere qualcosa seduti su comode sdraio, circondati da palme e dal rumore del fiume!
Finalmente qualcosa di diverso e nuovo in città, vi consiglio di farci un salto perché merita!
-TERZO PONTE è un club arci-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...