OLIVIA SI RIFA’ IL LOOK

Finalmente ce l’ho fatta, Olivia’s Tales ha il suo dominio!! Sono felicissima e devo dire grazie alla mia dolce metà per avermi fatto questo bel regalo, per me molto importante.

Mi ci sono voluti dei giorni per trovare il tema e sistemarlo.. Devo ammeterlo, io sono la negazione più totale quando si tratta di pc e affini. Ho scritto per tre anni per un blog facendo tutto dal telefono e ho comprato il mio primo portatile quest’anno. Questo dice tutto.

Negli ultimi due mesi avevo accantonato un pò Olivia’s poi, grazie alle mie amiche e all’aprirsi della bella stagione, mi è tornata la voglia di scrivere ancora e migliorare il blog che diciamocelo, era proprio semplice semplice. Così dopo aver acquistato il dominio, ho contattato Patrik de IL LATO FRESCO DEL CUSCINO per rendere più bello e personale questo mio angolo di tranquillità.

A febbraio aveva realizzato una bellissima illustrazione della mia famiglia e ho pensato che sarebbe stata perfetta da utilizzare come header di Olivia’s Tales e così, modifica dopo modifica (e pazienza su pazienza per le mie mille richieste) siamo arrivati a questo meraviglioso risultato che sento proprio mio.

cropped-olivia_logo3_s.png

Grazie quindi a Santo Patrik e alle mie belle amiche che mi hanno spronata, e soprattutto ridato l’entusiasmo e la voglia di condividere.

Sono davvero felice, spero che questo sia un nuovo inizio per qualcosa di bello e duraturo e mi farebbe davvero piacere sapere che cosa ne pensate.

 

10 thoughts on “OLIVIA SI RIFA’ IL LOOK

  1. Bello il disegno e meraviglioso il fatto che tu abbia ritrovato l’entusiasmo per dedicarti al blog! Avanti così Ale… “a tutto cuore” come suggerisce l’illustrazione ❤❤❤ 😘

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...