VI PRESENTO OLIVIA

E’ passato un anno e mezzo da quando è stato creato OLIVIA’S TALES.. Per vari motivi non ho mai scritto nessun post ma ora, in occasione del compleanno della mia bimba, voglio inaugurare questo mio blog personale.

Non vuole essere niente di “lavorativo”, solo un diario per i miei pensieri, idee e ricordi da scrivere senza scadenze.

Su Instagram mi conoscete come Olivia e ammetto che in tanti (amici compresi) mi chiamano così anche al di fuori dei social. Olivia è il mio nickname da una decina d’anni ormai, ma ancora prima era il mio soprannome!

Eh si, mi chiamavano così per via del mio aspetto.. Alta, piatta, secca e con la codina! Fortuna vuole che questo nomignolo mi sia sempre piaciuto, tanto che mi dicevo: “se mai avrò una bambina, si chiamerà sicuramente così”.

mocci-112_1024
Olivia e Olivia 2011

Ho sempre desiderato una femmina ma, non so come mai, quando sono rimasta incinta ero straconvinta che fosse un maschio! E lo stesso mio marito.

Alla morfologica, quando l’ostetrica ci ha detto che era una bambina, siamo rimasti sbigottiti! Tanto che al nostro: “ma è sicura”? Lei, per rassicurarci, ha mandato in mondovisione nel monitor dell’eco tutta la “femminilità” della nostra piccolina!  🙂

Loris (la mia dolce metà) si è messo una mano nella testa è ha esclamato: MAMMA MIA QUANDO AVRA’ 14 ANNI!!!

Esatto!! Preparati papà, quando verranno a suonare il campanello ragazzini in scooter che chiedono del tuo angioletto. Aiuto!

Però sono convinta che non poteva essere altrimenti. Olivia è sempre stata nel mio cammino, sono stata fortunata ad avere lei. Essere  Mamma è la cosa più bella, speciale, difficile ed incredibile del mondo.

Non sarò regolare nella pubblicazione dei post: alle volte mi leggerete spesso, alle volte sparirò per un pochino.. Dipenderà dal tempo che mi lascerà Olivia e ,sarà per via della mia vena artistica (presa dalla Mamy), ma mi serve l’ispirazione anche per scrivere due righe. Io comunque spero di trovarvi sempre e di tenervi(ci) compagnia!

A presto!

Alessia

 

8 thoughts on “VI PRESENTO OLIVIA

  1. Simili anche in questo! anche noi di Iris eravamo altamente convinti fosse un maschio ed invece alla morfologica pum! abbiamo scoperto “il fiocco rosa” felicissimi così un bacione a te Ale! ❤ e Olivia💕💕💕

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...